La mia ginecologa di fiducia, mi segue anche in menopausa

Ho conosciuto la dottoressa De Falco più di vent’anni fa, consigliata dal mio medico di famiglia che me l’aveva descritta come una dottoressa giovane ma molto in gamba. Ricordo ancora la prima impressione che mi fece quella bella ragazza bruna in camice bianco, di sorpresa e anche un po' di diffidenza per la giovane età, ma appena cominciò a parlare e a visitarmi mi resi subito conto di aver trovato una ginecologa brava, preparata e molto in gamba, proprio come mi aveva detto il mio medico di famiglia.

La dottoressa De Falco è diventata la mia ginecologa di fiducia, nel corso degli anni ha seguito le mie due gravidanze, ha risolto sempre i miei vari problemi ginecologici, tra cui anche un intervento all’utero, è stata sempre disponibile e al mio fianco anche nel caso in cui avessi bisogno di una rassicurazione e di conforto, sempre attenta, gentile, carina e professionale. Ora che il tempo è passato, finiti i problemi della gioventù mi segue anche in menopausa, mi ha dato degli ottimi consigli e una terapia che mi aiuta e mi fa sentire bene e ancora giovane.

Ho 58 anni, ben portati anche grazie alle cure della dottoressa De Falco, la mia ginecologa di fiducia che non cambierei con nessuna al mondo e che spero mi accompagni sempre, per tutta la vita.

Con affetto e stima.

Anna

******

La mia ginecologa di fiducia, mi segue anche in menopausa