Le vostre testimonianze

Testimonianze e ringraziamenti ricevuti da Signore con problemi e disturbi legati alla menopausa e alla premenopausa.

******

Secchezza vaginale, menopausa, ormoni bioidentici e una brava ginecologa.

Voglio riportare la mia testimonianza e ringraziare la brava ginecologa che ha risolto i miei problemi di secchezza vaginale, rapporti dolorosi e assenza completa del desiderio sessuale che mi trascinavo da diversi anni dopo essere andata in menopausa.

Premetto che in passato mi ero rivolta a diversi ginecologi che si limitavano a prescrivere creme e ovuli per me del tutto inefficaci...

******

Menopausa: rifiorita con la cura ormonale e una ginecologa preparata

Ho 55 anni sono andata in menopausa a 48 anni e ho sofferto le pene dell’inferno tra vampate insopportabili che comparivano puntuali mentre ero al lavoro e non mi facevano dormire la notte oltre a una secchezza e un bruciore vaginale pazzesco che avevano praticamente azzerato la mia vita sessuale.

Ho cambiato nel giro di due anni cinque ginecologi: tre erano restii a prescrivermi la cura ormonale e uno di questi mi ha addirittura terrorizzato riguardo il rischio del tumore al seno, mi hanno detto di prendere degli integratori che praticamente sono stati come l’acqua fresca per me.

******

Una brava ginecologa a Roma per bruciori vaginali in menopausa

Da due anni sono in menopausa e ho sofferto di bruciori vaginali che nessuno riusciva a risolvere.

Varie cure, tanti ginecologi e tanti viaggi della speranza senza soluzione fino a quando ho trovato questa brava ginecologa a Roma, seria e competente, grazie ai consigli di una mia amica che era già stata da Lei.

Io vivo nelle Marche e per risolvere i mei problemi mi sono dovuta spostare perché qui da me nessun ginecologo capiva quello che avevo...

******

La mia ginecologa di fiducia, mi segue anche in menopausa

Ho conosciuto la dottoressa De Falco più di vent’anni fa, consigliata dal mio medico di famiglia che me l’aveva descritta come una dottoressa giovane ma molto in gamba. Ricordo ancora la prima impressione che mi fece quella bella ragazza bruna in camice bianco, di sorpresa e anche un po' di diffidenza per la giovane età, ma appena cominciò a parlare e a visitarmi mi resi subito conto di aver trovato una ginecologa brava, preparata e molto in gamba, proprio come mi aveva detto il mio medico di famiglia...

******

GINECOLOGA ESPERTA in Menopausa e Premenopausa

La dott.ssa Vincenza De Falco è specializzata in Ginecologia e Ostetricia ed è esperta per la diagnosi e il trattamento dei disturbi legati alla menopausa.

Da più di vent'anni si dedica con particolare attenzione alla salute della donna in premenopausa e in menopausa, portando avanti con passione progetti di studio e di ricerca.

Fornisce le seguenti consulenze specifiche per il periodo che precede (pre-menopausa) e durante la menopausa a Roma:..

Informazioni e Prenotazioni:

Per informazioni e per prenotare un appuntamento contattaci con:

1) Messaggio Whatsapp o SMS al numero: 

351 840 1750

2) Via Mail a: 

[email protected]

N:B: Per motivi organizzativi non rispondiamo al telefono.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni è attivo un servizio di segreteria 24 h su 24 tutti i giorni compresi i festivi tramite Whatsapp e via Mail.

Grazie.

Compila il form per Info & Prenotazioni:

Compilando il form o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, autorizzo www.menopausaserena.altervista.org, per mezzo del Responsabile legale Dott.ssa Vincenza De Falco, al trattamento dei miei dati sensibili relativi al tipo di prestazione prenotata, ai motivi della visita ed alle ulteriori informazioni idonee a rilevare lo stato di salute comunque collegate alla prenotazione richiesta, per finalità di fornitura del servizio in conformità a quanto previsto nel contratto e nell’informativa privacy