Una brava ginecologa a Roma per bruciori vaginali in menopausa

Da due anni sono in menopausa e ho sofferto di bruciori vaginali che nessuno riusciva a risolvere.

Varie cure, tanti ginecologi e tanti viaggi della speranza senza soluzione fino a quando ho trovato questa brava ginecologa a Roma, seria e competente, grazie ai consigli di una mia amica che era già stata da Lei.

Io vivo nelle Marche e per risolvere i mei problemi mi sono dovuta spostare perché qui da me nessun ginecologo capiva quello che avevo. Mi dicevano: è la menopausa signora, lei è asciutta vedrà che con questa cura con gli estrogeni risolve, ma non è stato così.

Perché non era solo la menopausa, era la vulvodinia, una malattia che nessuno mi ha diagnosticato e che ora sto curando con la dottoressa e finalmente mi sento bene! Devo tutto a Lei dottoressa De Falco, grazie per le sue cure, la sua umanità e la sua grande professionalità, dal profondo del mio cuore, grazie per avermi aiutata.

A.C.

*********************

GINECOLOGA ESPERTA in Menopausa e Premenopausa

La dott.ssa Vincenza De Falco è specializzata in Ginecologia e Ostetricia ed è esperta per la diagnosi e il trattamento dei disturbi legati alla menopausa.

Da più di vent'anni si dedica con particolare attenzione alla salute della donna in premenopausa e in menopausa, portando avanti con passione progetti di studio e di ricerca.

Fornisce le seguenti consulenze specifiche per il periodo che precede (pre-menopausa) e durante la menopausa a Roma:..

Informazioni e Prenotazioni: WHATSAPP: 351 8401750

Compilando il form o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, autorizzo www.menopausaserena.altervista.org, per mezzo del Responsabile legale Dott.ssa Vincenza De Falco, al trattamento dei miei dati sensibili relativi al tipo di prestazione prenotata, ai motivi della visita ed alle ulteriori informazioni idonee a rilevare lo stato di salute comunque collegate alla prenotazione richiesta, per finalità di fornitura del servizio in conformità a quanto previsto nel contratto e nell’informativa privacy

*********************

Articolo di approfondimento

******

Vulvodinia e Menopausa. Bruciore vaginale e dolore ai rapporti: non dipende solo dalla carenza di estrogeni

05/05/2015

Sei una donna in menopausa con problemi di bruciore vaginale?

I rapporti sono sempre dolorosi o non riesci più ad averne proprio a causa del dolore e non hai più desiderio sessuale?

Non sopporti il contatto con la biancheria intima, provi fastidio vaginale quando stai seduta, tutti i tipi di detergente intimo ti provocano irritazione?

Avverti una sensazione di scosse elettriche, o di punture di spillo nella zona vulvovaginale?

Hai fatto tamponi vaginali, pap test o colposcopie che hanno escluso infezioni vaginali, e hai fatto diverse terapie per curare la secchezza vaginale dovuta alla menopausa (Terapia ormonale sostitutiva, creme o ovuli vaginali a base di estrogeni, o isoflavoni di soia, o acido ialuronico,ecc.) ma continui ad avere sempre gli stessi disturbi?...

******

Una brava ginecologa a Roma per bruciori vaginali in menopausa